Conferenza Stampa di presentazione confassociazioni AMBIENTE

19.04.2018 11:30 - 19.04.2018 13:00
CAMERA DEI DEPUTATI
Postato da Amministrazione
06/83206854
Categorie: Ambiente
Visite: 750

Il prossimo 19 aprile, presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati, con inizio alle ore 11.30 e fine alle ore 13, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione della branch strategica dedicata all’Ambiente di CONFASSOCIAZIONI, la più grande Confederazione delle Associazioni Professionali non organizzate in ordini e collegi, che rappresenta in Italia quasi 700mila professionisti, 356 associazioni professionali e oltre 130mila imprese con 4,5 dipendenti medi.

In questo ambito, CONFASSOCIAZIONI Ambiente si occuperà di tutte le tematiche relative all’ambiente, dalle fonti rinnovabili all’inquinamento, dall’impatto dell’ambiente sulla salute all’alimentazione.

Saranno presenti Angelo Deiana, Presidente di CONFASSOCIAZIONI, Antonio Persici, Presidente di CONFASSOCIAZIONI Ambiente, Gianluca Di Ascenzo, Vice Presidente della  nuova divisione con delega alle Relazioni con i Consumatori, Alessandro Miani, Vice Presidente con delega ad Ambiente e Salute.

Verranno illustrati gli obiettivi strategici di CONFASSOCIAZIONI Ambiente e le prime azioni in programma.

 

 

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC