Roma - Mercoledì 18 Aprile ore 20.00 La Biblioteca Interculturale Cittadini del Mondo promuove l'incontro "Il Silenzio Rimbombante. La voce di chi può raccontare la verità".
Un'iniziativa volta a capire cosa sta accadendo vicino a noi, perché l'informazione è fondamentale per rompere l'indifferenza e il silenzio, e riuscire a guardare al di là dei muri che nascondono la verità dietro i quali ci sono molte voci che devono essere ascoltate.
Intervengono:
Loris De Filippi - Presidente Medici Senza Frontiere
Gennaro Santoro - Avvocato della Coalizione Italiana Libertà e Diritti civili
Marianna Maggi - Operatrice sociale di Cittadini del Mondo
Yodit Estifanos - Project Manager di Médecins du Monde France
Maria Luisa Rioli - Advocacy Officer di Médecins du Monde France
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.
Registrati gratuitamente al piano Free e scopri tutti i servizi di Take The Date. Ricevi la newsletter settimanale con i principali appuntamenti istituzionali, leggi gli articoli di approfondimento e pubblica i tuoi eventi.