Tutto è energia ed è solo questo che conta
Lucca si prepara ad accogliere la Mostra Internazionale dell’Industria Cartaria in programma dall’8 al 10 ottobre presso il Polo Fiere. In particolare l’8 ottobre alle ore 11.30 si terrà l’evento di apertura della manifestazione dal titolo “Tutto è energia ed è solo questo che conta” moderato dal direttore dell’Istituto Bruno Leoni Carlo Stagnaro, alla quale interverranno oltre al Presidente Lorenzo Poli, il Presidente del GSE Paolo Arrigoni, il Vice Presidente Confindustria Toscana Nord Tiziano Pieretti, il Vice Presidente WEC World Energy Council Italia Simone Nisi, il Presidente Confindustria Cisambiente Donato Notarangelo e il Vicepresidente Utilitalia Lorenzo Perra.
Quest’anno saranno presenti in fiera 250 espositori internazionali, pronti a presentare soluzioni all’avanguardia per ottimizzare tutte le fasi del ciclo produttivo e di trasformazione.
MIAC rappresenta il punto di riferimento per aziende e professionisti che cercano tecnologie in grado di aumentare efficienza, sostenibilità e qualità dei prodotti. Non mancheranno momenti di aggiornamento tecnico e convegni dedicati alle ultime tendenze del settore cartario.
Un’occasione imperdibile per scoprire innovazioni, stringere nuovi contatti e anticipare le evoluzioni di un mercato sempre più competitivo e orientato alla sostenibilità.
Indirizzo di saluto di MARIO PARDINI, Sindaco di Lucca
Modera: CARLO STAGNARO, Direttore Istituto Bruno Leoni
Interventi di: LORENZO POLI, Presidente Assocarta
TIZIANO PIERETTI, Vice Presidente Confindustria Toscana Nord
SIMONE NISI, Vice Presidente WEC World Energy Council Italia
DONATO NOTARANGELO, Presidente Confindustria Cisambiente
LORENZO PERRA, Vicepresidente Utilitalia
Conclusioni: PAOLO ARRIGONI, Presidente GSE