Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

06 Ottobre 2025 ore 16:30 - 18:30

America First or America Alone? La fine dell’ordine liberale globale

Si terrà il prossimo 6 ottobre alle 16:30 al Centro Studi Americani l’incontro dal titolo America First or America Alone? La fine dell’ordine liberale globale.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con CONNECT – Transnational Connections and Global Governance, centro di ricerca del  Dipartimento di Scienze politiche e sociali dell’Università degli Studi di Bologna – Alma Mater Studiorum

SALUTI

Francesco MORO – Direttore, Dipartimento di Scienze politiche e sociali, Università di Bologna

Roberto SGALLA – Direttore, Centro Studi Americani

INTERVENGONO

Marta DASSU’ – Vicepresidente Vicario Centro Studi Americani e Senior Advisor, European Affairs, The Aspen Institute Italia

Antonio FIORI – Professore Associato, Università di Bologna

Giampiero MASSOLO – CdA Centro Studi Americani e Presidente Mundys

Manuela MOSCHELLA – Professoressa Ordinaria e Director CONNECT, Università di Bologna

L’iniziativa si terrà presso la sede del Centro, in via Michelangelo Caetani 32, 00186 Roma

RSVP: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL