Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

05 Novembre 2024 ore 17:00 - 20:00

Da ieri ad oggi. Viaggio nei 40 anni di APMARR

dove: Palazzo Santa Chiara
Categorie: Sanità
Risultati: 574

“Da ieri ad oggi. Viaggio nei 40 anni di APMARR”
Roma, Teatro Palazzo Santa Chiara
5 novembre 2024 

APMARR Associazione Nazionale Persone con Malattie Reumatologiche e Rare APS ETS, celebra quest’anno i 40 anni dalla sua fondazione nella giornata del 5 novembre 2024 a Roma. Un momento di confronto e di rievocazione dei cambiamenti intercorsi in questi 40 anni.


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL