VIII Congresso Fondazione Onda “Medicina di genere e personalizzazione delle terapie ai tempi dell’intelligenza artificiale”
Piattaforma Health Polis
24 – 26 settembre 2024
L’Ottava edizione del Congresso avrà una connotazione multidisciplinare attraverso il coinvolgimento di numerosi professionisti afferenti a diversi ambiti specialistici. Approccio genere-specifico, personalizzazione delle cure e innovazione tecnologica saranno i comuni denominatori dei temi dell’evento, che spazieranno dagli aspetti clinici alla comunicazione, alla formazione e alla ricerca. Come aree specialistiche, saranno approfondite la salute mentale e riproduttiva, le malattie croniche e oncologiche.
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.