Legge Celli e Formazione ECM: le novità sull'assicurazione dei Professionisti Sanitari
Con l’attuazione della Legge Gelli-Bianco, il Professionista Sanitario non in regola con la formazione obbligatoria ECM incorre maggiormente nel rischio di perdere la propria copertura assicurativa in caso di contenzioso.
Quali sono le novità da conoscere e quali le possibili evoluzioni?
Trova le risposte che cerchi: iscriviti al Webinar online “Legge Gelli e Formazione ECM: le novità sull’assicurazione dei Professionisti Sanitari”, il prossimo 18 settembre alle ore 12:30.
ISCRIVITI GRATIS
Il prossimo 18 settembre alle ore 12:30, non perdere il Webinar gratuito “Legge Gelli e Formazione ECM: le novità sull’assicurazione dei Professionisti Sanitari”, offerto da Consulcesi Club, la soluzione digitale per la Community dei Professionisti Sanitari.
Un appuntamento per approfondire il Decreto attuativo della Legge Gelli-Bianco e fare così chiarezza sulle regole della Formazione obbligatoria e su cosa è cambiato nella gestione e nei criteri delle Polizze Assicurative.
Tra gli interrogativi più comuni a cui si darà risposta:
Cosa prevede la Legge Gelli-Bianco?
Cosa è cambiato nei massimali minimi di garanzia per Professionisti Sanitari?
Formazione Continua in Medicina: quali sono le ultime novità?
Iscrivendoti all’evento, hai la possibilità di trovare risposte puntuali, scoprire l’innovativa soluzione digitale per la tua formazione ECM di Consulcesi Club e i Servizi Assicurativi in grado di offrirti un supporto puntuale e concreto, grazie a un Team specializzato.