Si terrà a Milano il 24 settembre la tappa inaugurale dell’edizione 2024/2025 del roadshow “Tradizione e Innovazione: L’eccellenza italiana si rinnova”, dedicato alle storie di successo italiane. Nel corso di questo evento potrai conoscere da vicino le storie aziendali e le scelte strategiche che hanno consentito a realtà imprenditoriali nate sul territorio italiano di farsi strada nel mondo.
AGENDA
18:00 Apertura dei lavori
Modera: Filippo Poletti, Giornalista professionista e saggista
Saluti
Roberto Santori, Founder, Made in Italy Community
Antonio Frezza, Chief Marketing, Sales PMI & Property Management Solution, Sace
Daniela Caputo, Sales, Marketing & Innovation Director, ManpowerGroup Italia
18:30 Presentazione dei risultati dell’indagine di scenario sul Made in Italy condotta sul territorio
Gabriele Albani, CEO, TP Infinity
18:50 TAVOLA ROTONDA
Sfide e opportunità per un futuro del Made in Italy all’insegna della Tradizione e dell’Innovazione: I protagonisti si raccontano
Andrea Conzonato, Amministratore Delegato, Santa Margherita Gruppo Vinicolo
Dario Gianandrea Ferrari, Fondatore e Presidente, Intercos
Massimo Grandi, VP Southern Europe SPC Region & General Manager Pharmaceuticals Italy, Recordati
Maximo Ibarra, CEO and General Manager, Engineering Ingegneria Informatica
20:00 APERITIVO DI NETWORKING presso la Terrazza del Made in Italy
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.
Registrati gratuitamente al piano Free e scopri tutti i servizi di Take The Date. Ricevi la newsletter settimanale con i principali appuntamenti istituzionali, leggi gli articoli di approfondimento e pubblica i tuoi eventi.