Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

24 Ottobre 2024 ore 09:00 - 26 Ottobre 2024 alle 18:00

Corso per diventare Consulente e Auditor Interno HACCP

dove: evento online
Risultati: 1034

Il corso fornisce ai partecipanti metodologie e strumenti necessari al Consulente e Formatore HACCP libero professionista e all’Auditor Interno HACCP per lavorare in aziende del settore agroalimentare e rispondere agli obblighi per la sicurezza alimentare, la formazione HACCP del personale, la stesura del Manuale HACCP, la prevenzione di contaminazioni chimiche, fisiche e biologiche attraverso il monitoraggio e controllo dei punti di lavorazione degli alimenti.


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL