Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

20 Settembre 2024 ore 15:30 - 15:54

Ripensare i Beni Pubblici Europei: profili economici e giuridici

Categorie: EU, Diritto
Risultati: 1146

Incontro di studio organizzato dal Centro di ricerca sulle Amministrazioni Pubbliche ''Vittorio Bachelet'' e Diari di Diritto Pubblico nell’ambito del PRIN 2020 Restore - Recovering the State Towards a Reformed Economy, Codice Cineca 2020MLYXR5_001.

Presiede
Bernardo Giorgio Mattarella Professore di Diritto Amministrativo, Università Luiss Guido Carli

Intervengono
Eugenio Bruti Liberati Professore di Diritto Amministrativo, Università Statale di Milano
Marco Buti Tommaso Padoa-Schioppa Chair in European Economic and Monetary Integration, Istituto Universitario Europeo
Susanna Cafaro Professoressa del Diritto dell’Unione europea, Università del Salento
Cristina Fasone Professoressa di Diritto pubblico comparato, Università Luiss Guido Carl
Valentina Meliciani Direttrice Luiss Institute for European Analysis and Policy, Università Luiss Guido Carli
Marcello Messori Professore di Economia politica, Università Luiss Guido Carli
Bruno Tonoletti Professore di Diritto amministrativo, Università di Pavia

Conclude
Aldo Sandulli Professore di Diritto amministrativo, Università Luiss Guido Carli

Registrazione 


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL