Resto al Sud: i Comuni e le opportunità per i giovani del Mezzogiorno

15.03.2018 12:00 - 15.03.2018 13:30
streaming
Postato da Amministrazione
Categorie: Enti Locali
Visite: 549
"Resto al Sud: i Comuni e le opportunità per i giovani del Mezzogiorno", questo il tema del webinar (per iscriversi clicca qui) che si terrà giovedì 15 marzo dalle ore 12:00 alle 13:30. Il seminario online offre ai Comuni del Mezzogiorno un incontro con INVITALIA e ANCI per ricevere  indicazioni pratiche su come  aiutare i giovani a fruire delle incentivazioni della misura “Resto al Sud”.
“Resto al sud” mette a disposizione dei giovani tra i 18 e i 35 anni residenti nei Comuni del Sud un miliardo e 250 milioni di euro di incentivi per fare impresa nei settori dell’artigianato, dell’industria, della pesca e dell’acquacoltura e della fornitura di servizi anche turistici per creare nuove imprese.
 
Il webinar è dedicato a tutti i Comuni dell’Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.
 
 

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC