AboutFuture Leaders’ Talks 2024

AboutFuture Leaders’ Talks 2024

19.09.2024
Categorie: Sanità
Visite: 444

AboutFuture compie nove anni. L’evento organizzato da HPS-AboutPharma coinvolge tradizionalmente il top management delle aziende life science, istituzioni, accademia ed esperti di settore. L’obiettivo è seguire e prevedere l’evoluzione del business environment, approfondendo le principali trasformazioni dal punto di vista regolatorio, organizzativo, tecnologico e di mercato.

Seguendo la formula dei talk show, ai quali negli anni hanno partecipato come relatori e discussant oltre cento opinion leader, sono stati dibattuti temi di attualità, anticipati trend di mercato e nuovi modelli di business, analizzati gli aspetti salienti della rivoluzione digitale che hanno caratterizzato il mondo healthcare nell’ultimo periodo.

Anche la prossima edizione 2024 sarà l’occasione per fare il punto sul settore, con un occhio rivolto al contesto internazionale e interno, agli avvenimenti politici, alle novità legali e regolatorie, ai trend tecnologici e organizzativi emergenti.

Allo stesso tempo l’incontro darà l’opportunità di riflettere sul passato, prendendo gli ultimi nove anni come arco temporale di riferimento, soffermandosi sugli avvenimenti che hanno avuto il maggior impatto sull’economia e sull’assetto del settore.

A CHI È RIVOLTO L’EVENTO

L’iniziativa si rivolge al top management e ai direttori di funzione delle aziende farmaceutiche, nutraceutiche e medtech, alle associazioni di categoria dell’industria, alle pubbliche amministrazioni operanti nel settore sanitario.

FORMAT DELL’INIZIATIVA

A contributi di istituzioni, esperti e opinion leader si affiancheranno tavole rotonde e sessioni di dibattito con i partecipanti. All’inizio e al termine dei lavori sono previsti due momenti di networking tra i partecipanti.

Per informazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC