Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

07 Ottobre 2023 ore 09:30 - 13:00

Seminario pazienti-medici Leucemia Mieloide Cronica

Categorie: Sanità, Webinar e Corsi
Risultati: 643

Il 7 ottobre 2023 si terrà il Seminario pazienti-medici sulla Leucemia Mieloide Cronica. Gli specialisti presenteranno il quadro generale attuale del trattamento di questa patologia.

Al termine delle presentazioni ci sarà uno spazio dedicato alle domande dei pazienti: i medici interverranno per chiarire i dubbi sui possibili percorsi di cura e monitoraggio


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Screenshot%202025-08-06%20alle%2010.09.50 Seminario pazienti-medici Leucemia Mieloide Cronica

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL