Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

05 Luglio 2023 ore 15:00 - 18:00

Prova digitale nel processo penale. Cyber security e privacy

dove: evento online
Risultati: 276

Le nuove frontiere dell’informatica tra hacker e tutela dei diritti. 

Il 5 luglio alle ore 15 presso l’aula B si terrà il convegno “Prova digitale nel processo penale - cyber security e privacy”. 

Intervengono: Paolo Galdieri (Docente di diritto penale dell'Informatica), Eugenio Albamonte (Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Roma), Ivano Gabrielli (Direttore del Servizio di Polizia Postale e delle Comunicazioni), Luigi Montuori (Direttore del Servizio Relazioni Internazionali e con l'Unione Europea, Garante per la Protezione dei Dati personali), Corrado Giustozzi (Founder & Chief Cybersecurity Stretegist Rexillence)


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL