L’innovazione energetica bussola del cambiamento

L’innovazione energetica bussola del cambiamento

06.07.2023 09:00 - 06.07.2023 13:00
Coffee House Palazzo Colonna
Postato da Amministrazione
Categorie: Energia
Visite: 583

L’Istituto per la Competitività (I-Com) organizza il convegno pubblico dal titolo L’innovazione energetica bussola del cambiamento”. L’iniziativa si svolgerà giovedì 6 luglio dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso la Coffee House di Palazzo Colonna, in Piazza Santi Apostoli 67 a Roma.

Il format dell’evento prevede una prima parte introduttiva in cui sarà presentato il rapporto dell’Osservatorio I-Com sull’Innovazione Energetica (Innov-E), giunto quest’anno alla sua quindicesima edizione. Successivamente i lavori si divideranno in quattro tavoli di discussione paralleli: nel primo si parlerà di tecnologie e vettori per la decarbonizzazione, nel secondo di una nuova mobilità neutrale, nel terzo di partecipazione e semplificazione, infine, nel quarto del nuovo ruolo del consumatore di energia. A seguire, ci sarà la sessione plenaria con il dibattito finale con i conclusori (qui tutti i materiali dell’edizione 2022).

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC