Finanziamenti Inail alle imprese

Finanziamenti Inail alle imprese

06.06.2023 10:00 - 06.06.2023 11:30
Categorie: Impresa, Webinar e Corsi
Visite: 237

La Direzione territoriale Inail Avellino - Benevento, in collaborazione con i rispettivi Comitati consultivi provinciali e gli Ordini professionali dei consulenti del lavoro, degli ingegneri e dei geometri e geometri laureati, organizza, martedì 6 giugno, a partire dalle ore 10.00, su piattaforma Teams, un webinar di approfondimento dell’Avviso pubblico Isi 2022. Il bando punta ad incentivare le imprese, anche individuali, a realizzare progetti per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori e a incoraggiare le micro e piccole imprese che operano nel settore agricolo all’acquisto di nuovi macchinari e attrezzature di lavoro. Nel corso dell'incontro, in modalità on line, verranno illustrate le principali novità del Bando Isi 2022 e saranno approfondite le motivazioni più frequenti alla base del rigetto delle domande di finanziamento. 
Il seminario verrà aperto dai saluti di Adele Pomponio, direttrice vicaria Inail Campania e reggente Direzione territoriale Avellino - Benevento. In programma gli interventi di Giuseppina Catalano, responsabile processo aziende e prevenzione Benevento e Daniela Ferrante, professionista Consulenza tecnica per la salute e la sicurezza Campania. Modera l’incontro Anna Villanova, responsabile sede Inail Benevento.

L’evento è gratuito. Per iscriversi occorre contattare il proprio Ordine professionale, la propria Associazione di riferimento oppure compilare il form raggiungibile, attraverso il link, indicato in basso. Il rilascio di eventuali crediti formativi sarà a cura dei rispettivi Ordini professionali.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC