PA Social Day

PA Social Day

07.06.2023 10:00 - 07.06.2023 20:00
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza
Visite: 303

Il PA Social Day è ai nastri di partenza. Mercoledì 7 giugno a partire dalle ore 10 torna con la sesta edizione l’appuntamento con l’evento nazionale dedicato alla comunicazione e informazione digitale.

L’iniziativa coinvolgerà in contemporanea le città di Ancona, Aosta, Bagheria, Bologna, Cagliari, Campobasso, Firenze, Genova, Lecce, Napoli, Padova, Padriciano (Trieste), Perugia, Pescara, Roccella Ionica, Roma, Taranto, Torino, Trento, Varese e parleremo di tematiche come AI, il futuro dei social, la riforma della legge 150, le opportunità del Metaverso, i servizi digitali delle pubbliche amministrazioni e molto altro.

Il PA Social Day è ideato e organizzato dall’Associazione PA Social e realizzato grazie alle partnership con L’Eco della StampaBinario FHootsuiteSpindoxCommed I AAffideaAbacoFondazione Italia DigitaleOpen Comunicazione e Repubblica Digitale. Media-partner DireIgers ItaliaiPress LiveNuova Comunicazionedatamagazine.itIl Giornale della Protezione CivileVelocità Media, Digital Media, Innovazione2020, €uro Comunicazione.

Qui tutto il programma (in aggiornamento)

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC