La figura del SUSTAINABILITY MANAGER e la sfida delle competenze nell’era della rivoluzione green

La figura del SUSTAINABILITY MANAGER e la sfida delle competenze nell’era della rivoluzione green

10.02.2023 10:00 - 10.02.2023 13:00
Categorie: Ambiente, Impresa
Visite: 550

Sostenibilità, innovazione e competenze green sempre più al centro delle strategie di business delle Imprese. È quanto emerge dall’Indagine “Sostenibilità e fabbisogno di competenze”, condotta dall’Osservatorio di 4.Manager.

Il ruolo chiave della figura del Sustainability Manager assume sempre più importanza, come anche la chiara definizione del suo profilo, trasversale e di raccordo all’interno dell’Impresa e orientata a cogliere appieno le opportunità legate alla transizione green. 

Con l’obiettivo di approfondire il ruolo chiave di questa figura manageriale strategica e di presentare lo stato dell’arte sul tema, Confindustria,Federmanager e 4.Manager, in collaborazione con Sistemi Formativi Confindustria e Confindustria Venezia, organizzano l’evento “La figura del SUSTAINABILITY MANAGER e la sfida delle competenze nell’era della rivoluzione green.

Un appuntamento da non mancare per manager e imprese che intendono valorizzare competenze e modelli di business in un’ottica di sostenibilità.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC