Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

15 Gennaio 2023 ore 11:00 - 13:00

“J.M. Keynes e le arti”, conversazione con La Malfa e Fusini

Categorie: Cultura
Risultati: 1060

“John Maynard Keynes e le arti” è il tema della conferenza che Giorgio La Malfa e Nadia Fusini terranno domenica 15 gennaio alle ore 11, presso il Museo Nazionale Romano Palazzo Altemps. L’evento è organizzato nell’ambito delle “Conversazioni”, un ciclo di incontri programmati in occasione della mostra Virginia Woolf e Bloomsbury. Inventing life, ideata e curata da Nadia Fusini. 

Nel catalogo della mostra, un saggio di Giorgio La Malfa ripercorre l’esperienza culturale e umana di Keynes, carismatico membro del circolo degli intellettuali di Bloomsbury. 


Le Conversazioni si terranno nel Teatro di Palazzo Altemps, per una capienza massima di 90 persone. Si accede con il biglietto ordinario d’ingresso al museo.


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Screenshot%202025-08-06%20alle%2010.09.50 “J.M. Keynes e le arti”, conversazione con La Malfa e Fusini

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL