Netcomm Focus Digital Marketing

23.01.2023 14:00 - 23.01.2023 18:00
Milano - Palazzo delle Stelline
Postato da Amministrazione
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza, Impresa
Visite: 841

⬇️ condividi questo evento su ⬇️



Terza edizione dedicata a casi ed esperienze per comprendere come ottimizzare i risultati e come innovare i linguaggi e i canali del digital marketing nel nuovo contesto.

Tra i temi dell’evento:
• Quali progetti, canali, tecnologie e KPI per focalizzare i
progetti e i budget 2023
• Il valore dei clienti e dei Customer Data nell’era cookieless
• Customer Data Platform, tecnologie e canali per sviluppare le
Marketing Performance, l’Automation e la personalizzazione
• Il nuovo ruolo del Social & Live Commerce
• La virtualizzazione dei prodotti, dei negozi e delle esperienze

Ospiti e relatori del convegno sono imprenditori, manager ed esperti di aziende e merchant che usano in modo avanzato il Digital Marketing, gestiscono piattaforme e servizi di Digital Marketing.

Durante l’evento presentazione dei risultati delle ricerche Netcomm.

• 14:00 | APERTURA EVENTO
• 14:30 | KEYNOTE SPEECH Lo scenario e le sfide del Digital Marketing per l’e-Commerce e il new retail in Italia. Roberto Liscia, Presidente Netcomm
• 14:45| KEYNOTE SPEECH Titolo intervento in definizione, Francesca Benati, Senior Vice President Travel Seller UK Ireland, Scandinavia, CESE & Managing Director Italy
• 15:00 | KEYNOTE SPEECH Titolo intervento in definizione, Michele Costabile, Professor of Marketing at Luiss University, Director at Luiss - X.ITE
• 15:15 | KEYNOTE SPEECH Titolo intervento in definizione,
• 15:30 | TAVOLA ROTONDA Quali priorità per focalizzare i progetti e i budget 2023 del Digital Marketing. Il nuovo contesto impone meno budget e più risultati per il Digital Marketing. Una maggior focalizzazione su canali, tecnologie e KPI veramente rilevanti per le
performance. Modera: Mario Bagliani, Senior Partner di Netcomm.

Partecipano:
• Daiana Iacono, Client Services Director Awin Italia
• Elisabetta Bruno, Chief Marketing Officer Diennea
• Luca Pronzati, Chief Business Innovation Officer MSC Cruises
• 15:45 | KEYNOTE SPEECH
• 16:00 | KEYNOTE SPEECH Metaverso o metacanale? I key findings dal Metaverse Marketing Lab Lucio Lamberti, Professor at Politecnico di Milano, Scientific Director Metaverse Marketing Lab - Politecnico di Milano, School of Management

• 16:15| TAVOLA ROTONDA Il Digital Marketing e il Customer Engagement nell’era dell’Extended Retail. Il nuovo ruolo del Social & Live Commerce. La virtualizzazione dei prodotti, dei negozi e delle esperienze. Quali modelli e opportunità già per il 2023. Modera: Giulio
Finzi, Senior Advisor di Netcomm Services.

Partecipano:
• Giorgio De Gobbi, Director Digital Store and Content Strategy QVC
• Diego Morgandi, E-Commerce Director KIKO
• Monnalisa, ospite in definizione
• 16:45| COFFEE BREAK
• 17:00 | SPONSOR TALK
• 17:15 | SPONSOR TALK
• 17:30 | SPONSOR TALK
• 17:45 | TAVOLA ROTONDA Customer Data, Cookieless e Marketing Performance. Come organizzarsi per gestire i Customer Data e personalizzazione. Quali tecnologie, quali i casi e gli approcci vincenti.
Modera Mario Bagliani, Senior Partner di Netcomm.

Partecipano:
• Francesco Ventriglia, National Account Manager E-Commerce
Bolton Manitoba
• Alessio Gambino, Founder di magnificofood.com
• Andrea Iacometti, Direttore Operativo presso Farmae
• 18:15 | CHIUSURA Roberto Liscia, Presidente

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC