AFI – PDA Italy Chapter – Giornate ANNEX 1 – Dai nuovi requisiti all’attuazione

AFI – PDA Italy Chapter – Giornate ANNEX 1 – Dai nuovi requisiti all’attuazione

06.02.2023 09:00 - 07.02.2023 18:00
Categorie: Sanità
Visite: 832

Il 25 agosto 2022 è stata rilasciata la versione finale dell’Annex 1 che entrerà in vigore nell’agosto 2023 ad eccezione del punto 8.123 (liofilizzazione), che ha termine di attuazione il 25 agosto 2024. L’implementazione dei requisiti richiesti per raggiungere la compliance nei tempi prestabiliti è la nuova sfida a cui l’industria farmaceutica deve rispondere, trovando soluzioni e risorse in tempi brevi.
AFI e PDA Italy Chapter organizzano un Evento di due giorni a Milano, con l’obiettivo di affrontare le sfide derivanti dai nuovi requisiti: un’importante opportunità per le Aziende Farmaceutiche, che avranno la possibilità di confrontarsi e di lavorare in gruppo. Un’esperienza di workshop innovativa, che unirà la fase congressuale con quella di partecipazione e discussione attiva nei vari gruppi di lavoro. Relatori con una vasta esperienza analizzeranno e discuteranno come si stanno affrontando i cambiamenti richiesti dal nuovo Annex1 e condivideranno soluzioni attuate e attuabili per superare le sfide associate agli argomenti presentati nelle diverse sessioni.

INFORMAZIONI GENERALI
Sede delle Giornate
HOTEL MELIÀ MILANO
Via Masaccio, 19 – 20149 Milano

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC