Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

06 Dicembre 2022 ore 17:00 - 19:00

Presentazione avviso Let's Digital

Risultati: 868

Martedì 6 dicembre si terrà un incontro organizzato da Fondazione MPS, in collaborazione con Feel Crowd, per la presentazione di Let’s Digitalprogetto che intende offrire nuove opportunità a tutti quegli enti del Terzo Settore che si vorranno impegnare nel seguire un percorso per accrescere le proprie competenze digitali ed elaborare un piano di crescita digitaledelle proprie organizzazioni. Si tratta di un tema importante che Secondo Welfare segue da tempo.

All’incontro saranno presentate logiche, obiettivi e modalità partecipazione all’iniziativa. L’evento si terrà alle ore 17 in modalità online. Per partecipare è necessaria la registrazione.


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Screenshot%202025-08-06%20alle%2010.09.50 Presentazione avviso Let's Digital

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL