eCommerce B2c: verso una crescita sostenibile?

eCommerce B2c: verso una crescita sostenibile?

11.10.2022 09:00 - 11.10.2022 13:00
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza, Impresa
Visite: 553

Il contesto altamente volubile degli ultimi due anni ha generato una modifica profonda del terreno in cui l’eCommerce era solito operare. La pandemia prima e l’instabilità geo-politica poi, con il conseguente rincaro delle materie prime e dei beni energetici, hanno favorito la nascita di nuove esigenze da parte dei consumatori online e un ripensamento del business da parte dei merchant. 

Il convegno, grazie anche alle testimonianze di imprese leader del settore, presenta i risultati della Ricerca 2022 dell'Osservatorio eCommerce B2c, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm, che ha monitorato il mercato eCommerce B2c, sia in termini quantitativi che qualitativi; le innovazioni nelle attività della catena del valore dell’eCommerce, con un focus sulle startup sia italiane sia internazionali; i principali comparti del mercato eCommerce B2c di prodotto (Food&Grocery, Abbigliamento, Arredamento e Beauty).

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC