Congresso Nazionale AINPU Onlus - Neuropatia del pudendo 2022: CURE in FINITE

Congresso Nazionale AINPU Onlus - Neuropatia del pudendo 2022: CURE in FINITE

30.09.2022 10:00 - 30.09.2022 17:00
Categorie: Sanità
Visite: 442

Si terrà il 30 settembre 2022 a Milano, presso l’Hotel Ramada (Via Stamira d’Ancona 27) il quinto Congresso Nazionale AINPU Onlus dal titolo “Neuropatia del pudendo 2022: CURE in FINITE”.

Il convegno attribuisce 6 Crediti Formativi ECM alle Figure Professionali di: Medico Chirurgo e fisioterapista, Infermiere Ostetrica/o, Psicologo, Tecnico di Neurofisiopatologia.

AINPU si batte da anni per il riconoscimento della malattia del Nervo Pudendo, una malattia molto invalidante e ancora poco conosciuta e diagnosticata. Mette in rete circa 5.000 malati, supporta i soggetti delle istituzioni sanitarie, nella ricerca e nella sperimentazione per la guarigione dei malati e affianca i loro parenti e le loro reti amicali. Si avvale di una rete di almeno 100 medici specialistici sul territorio nazionale ed europeo. Offre lo stato dell’arte nell’approccio terapeutico; ha attivato canali di ascolto per i malati e i loro cari e canali diretti di dialogo con i medici.

Per maggiori informazioni e iscrizioni clicca qui

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC