Transizione sostenibile

Transizione sostenibile

29.09.2022 15:30 - 29.09.2022 19:00
Categorie: Ambiente, Economia
Visite: 749

"Transizione sostenibile": l'unica e sola via di sviluppo percorribile è l’oggetto del lavoro svolto dall’Associazione nell'ambito del secondo step del progetto “Duemilatrentino - Futuro Presente”. 
In questa partita, quale ruolo, attuale e prospettico, vogliono assumere il Trentino e le sue imprese? 

In occasione dell'Assise 2022, Confindustria Trento presenta il secondo position paper prodotto grazie al supporto di The European House – Ambrosetti, e di Sparkasse, main partner del progetto, con nuove proposte d’intervento nei tre focus: “Industria sostenibile”, “Mobilità sostenibile”, “Territorio sostenibile”. 

Saremo lieti di presentarlo a voi il prossimo 29 settembre, per condividere il lavoro svolto fino ad ora e per delineare i prossimi passi del percorso intrapreso insieme.

La parte riservata solo agli associati, inizierà alle ore 15.30 (sarà possibile registrarsi a partire dalle ore 15.00). L'assemblea proseguirà alle 17.30 con la parte aperta anche agli ospiti

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC