Tra pandemia e influenza stagionale

Tra pandemia e influenza stagionale

29.09.2022 11:00 - 29.09.2022 12:00
Categorie: Sanità
Visite: 669

L’evento di Assosalute “Tra pandemia e influenza stagionale: cosa dobbiamo sapere e cosa dobbiamo fare” si svolgerà il 29 settembre 2022  (dalle ore 11.00 alle ore 12.00), a Milano, presso La Sala Stampa Nazionale (Via Cordusio 4).

Interverranno il Professor Fabrizio Pregliasco Virologo, Ricercatore del Dipartimento di Scienze Biomediche per la Salute dell’Università degli Studi di Milano e Direttore sanitario I.R.C.C.S. Istituto Ortopedico Galeazzi e il Dott.Claudio Cricelli Presidente SIMG, Società Italiana di Medicina Generale e delle Cure Primarie. Ad intervenire anche la Dott.ssa Giovanna Hotellier dell’istituto di ricerca Human Highway, che commenterà i risultati di una surveycommissionata da Assosalute sui comportamenti di cura e di prevenzione degli italiani nel contesto di convivenza tra Covid-19 e influenza.

E’ prevista anche la diretta streaming su Zoom al link presente nell’invito; Password: 944192.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC