La crisi di governo non deve bloccare le misure di sostegno alle aziende agricole, colpite prima dai rincari produttivi e poi dalla siccità. È quanto torna a ribadire Cia-Agricoltori Italiani che a Roma, lunedì 1° agosto alle 11, presso l’Auditorium “Giuseppe Avolio” (Via Mariano Fortuny, 20) incontrerà il ministro Stefano Patuanelli.
Al centro del confronto, in occasione del Consiglio direttivo nazionale di Cia, le priorità per il settore agricolo e le istanze urgenti dell’organizzazione che attendono concreta risoluzione con il nuovo Decreto Aiuti che il governo sta predisponendo.
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.