Energia Italia 2022 | PNRR - Transizione ecologica e Indipendenza energetica

Energia Italia 2022 | PNRR - Transizione ecologica e Indipendenza energetica

05.07.2022 09:00 - 06.07.2022 18:00
Roma Eventi Piazza di Spagna
Postato da Amministrazione
Categorie: Energia
Visite: 1167

Partecipa alla prima edizione di Energia Italia 2022, PNRR, Transizione Ecologica e Indipendenza Energeticala Conferenza internazionale sulle tematiche dell’energia in Italia, in Europa e nel mondo, con un confronto a tutto tondo tra istituzioni, industria, autorità regolamentari, Università, mondo della ricerca e consumatori.

La Conferenza si terrà nei giorni 5-6 luglio sia in presenza, sia in live streaming, presso ‘Roma Eventi – Piazza di Spagna’. 

Energia Italia 2022 offrirà un ricco percorso di approfondimento sulle attuali sfide legate alle caratteristiche, alle forniture, agli impieghi e alla sicurezza delle risorse energetiche. Ampio spazio sarà dedicato, in particolare, alle strategie di investimenti e governance del governo italiano previsti dal PNRR, ma anche alle scelte strutturali e regolatorie per garantire una maggiore indipendenza dell’Italia attraverso lo sfruttamento delle risorse energetiche del Paese inutilizzate.

Energia Italia 2022 sarà anche un’importante occasione di networking, un’opportunità di incontro tra decisori, industria, Università e ricerca.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC