“Barriere culturali e architettoniche. abbatterle con un sorriso” è il titolo del convegno organizzato dalla Camera dei deputati per martedì 24 maggio, alle ore 16.30, presso la Sala della Regina a Palazzo Montecitorio, a Roma.
Un incontro politico-istituzionale per per fare il punto sull’eliminazione delle barriere architettoniche e culturali così da migliorare l’accessibilità e la qualità della vita delle persone più fragili.
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.
Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.