Italia Domani - Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - tappa di Firenze

Italia Domani - Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - tappa di Firenze

23.05.2022 11:00 - 23.05.2022 13:00
Categorie: Economia
Visite: 562

Sarà Firenze la prossima tappa di “Italia Domani - Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”, il ciclo di incontri promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per comunicare con cittadini, imprese e Amministrazioni locali sui contenuti e le opportunità del PNRR. 

L’evento si svolgerà lunedì 23 maggio 2022 alle ore 11.30 presso l’Innovation Center di Fondazione CR Firenze, con la partecipazione della Ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia, Elena Bonetti, del Capo del Dipartimento per la programmazione e il coordinamento della politica economica della Presidenza del Consiglio, Marco Leonardi, e della Coordinatrice della Segreteria tecnica del PNRR, Chiara Goretti. 

Intervengono il sindaco di Firenze e della Città Metropolitana di Firenze, Dario Nardella, e il Presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani.

La seconda parte dell’incontro sarà caratterizzata dal dialogo con i cittadini, con le associazioni di categoria e le imprese.

L'evento sarà moderato da Paola Ansuini, Capo dell’Ufficio per la Comunicazione istituzionale e le Relazioni con i media della Presidenza del Consiglio, e Agnese Pini, direttrice del quotidiano La Nazione.
Diretta streaming sull’homepage di Italiadomani e sui canali social Comune di Firenze.
L’ingresso alla sala sarà consentito a partire dalle ore 10.45. Per accrediti:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC