Presentazione del Libro: “Calcio e Geopolitica"

Presentazione del Libro: “Calcio e Geopolitica"

14.06.2022 19:00 - 14.06.2022 21:00
Marmo Roma
Postato da Amministrazione
Categorie: Cultura
Visite: 451

Il #calcio non è solo uno sport, ma può essere analizzato come strumento di #softpower, capace di proiettare all’esterno identità, potenza, valori e ideologie.

AMIStaDeS vi invita alla presentazione del libro "Calcio & Geopolitica. Come e perché i Paesi e le Potenze usano il calcio per i loro interessi geopolitici” (Edizioni Mondo Nuovo).

Alla presentazione saranno presenti i tre autori del libro Narcís Pallarès-Domènech, Analista politico ed esperto di sicurezza e relazioni internazionali, Alessio Postiglione, Giornalista professionista e Valerio Mancini, Analista e politologo esperto di relazioni internazionali.

L'evento sarà moderato da Domenico Ercoli, giornalista e caporedattore della sezione Politica di Lanterna e Marco D’Amato, director comunicazione del Centro Studi AMIStaDeS.

Iscrizione obbligatoria al seguente link ? https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdbbCvakd24CrmOeUIr3wbHdqU2AShONUh-6r1a5OvsNBwGGw/viewform

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC