Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

15 Febbraio 2018 ore 09:30 - 16:30

Il valore del farmaco: corso per giornalisti

dove: Palazzo Poli
Categorie: Sanità
Risultati: 801
Giorni
Ore
Minuti
Secondi
 
Il prossimo 15 febbraio si tiene a Roma il Corso FPC dal titolo: "Il valore del farmaco, il valore della cura".  L'iscrizione aprirà il 22 gennaio sulla piattaforma SIGEF 


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL