GSE in-forma PA

GSE in-forma PA

15.06.2022 09:30 - 15.06.2022 12:30
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Energia, Pubblica Amministrazione, Webinar e Corsi
Visite: 889

GSE IN-FORMA PA: PER COGLIERE LE OPPORTUNITÀ TARGATE GSE 
FORMAZIONE CONTINUA E GRATUITA PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

GSE In–FORMA PA è il servizio di formazione GSE, continuo e gratuito, che ha l’obiettivo di sviluppare competenze sugli strumenti d’incentivazione a fondo perduto previsti per le fonti di energia rinnovabile e per l’efficienza energetica, utili a sostenere la transizione energetica dei Comuni rendendoli una leva per gli investimenti pubblici.

Il servizio è rivolto a funzionari, tecnici e professionisti impegnati nella gestione del patrimonio pubblico, dagli edifici alle infrastrutture energivore, e prevede il coinvolgimento di partner come CDP e CONSIP per una mirata proposta formativa altamente tecnica.

Organizzato in collaborazione con le Regioni, le Associazioni di soggetti pubblici, tra cui ANCI, UPI e UNCEM, il percorso formativo dà diritto a crediti formativi professionali grazie alla sinergia sul territorio con gli Ordini di ingegneri e architetti e i Collegi Professionali di geometri e periti.

Le 14 giornate di formazione saranno erogate per l’anno 2021/2022 in modalità webinar, consentendoci di stare diffusamente su tutto il territorio e favorire la più ampia partecipazione di utenti provenienti da tutta Italia.

PROGRAMMA

Manutenzione e Incentivi al FV

Distribuzione Energia Elettrica

Autoconsumo e CER

Illuminazione Pubblica

Edilizia Pubblica: Valorizzazione Patrimonio Pubblico

Manutenzione e Incentivi al FV

Edilizia Pubblica Sanitaria

Illuminazione Pubblica

Edilizia Pubblica: Riqualificazione Atenei

Autoconsumo e CER

Edilizia Pubblica: Valorizzazione Edilizia Tutelata

Per iscrizioni clicca qui

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC