Focus sull’Autotrasporto. Approfondimento e question time

Focus sull’Autotrasporto. Approfondimento e question time

04.11.2021 15:00 - 04.11.2021 17:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Trasporti, Impresa
Visite: 532

L’Associazione Territoriale APSACI – Associazione Piemontese degli Spedizionieri Autotrasportatori e Corrieri, con la collaborazione del Servizio di Assistenza Legale di Fedespedi, promuove per giovedì 4 novembre (ore 15.00-17.00) il webinar “Focus sull’Autotrasporto. Approfondimento e question time” 

L’evento sarà l’occasione per ripassare la normativa di riferimento dell’autotrasporto (modelli contrattuali, regime delle responsabilità e delle corresponsabilità) e fornire agli associati elementi utili per la gestione delle criticità. Nell’evento saranno, inoltre, approfonditi i temi di attualità che riguardano il settore, tenendo in considerazione le principali evidenze e questioni segnalate dagli associati al Servizio di Assistenza Legale della Federazione.

L’apertura dei lavori sarà affidata al Presidente di APSACI, Ivana Cecconi. Seguiranno gli interventi del Presidente del Rail, Road & Intermodal Advisory Body, Manuel Scortegagna, e dell’Avvocato Stefano Fadda (Studio Legale Fadda), consulente legale della Federazione, relatore del webinar.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC