Conferenza stampa di presentazione del progetto “Casa Roma”

Conferenza stampa di presentazione del progetto “Casa Roma”

27.10.2021 11:30 - 27.10.2021 12:30
Coffee House Palazzo Colonna
Postato da Luca
Categorie: Impresa, Edilizia
Visite: 478

Conferenza stampa di presentazione del progetto “Casa Roma”, una “Casa per tutti”. Il progetto “Casa Roma”, nato dalla collaborazione tra l’Ente Morale del Cottolengo e Xenia S.p.A. Società Benefit, prevede il recupero e la riconversione di un immobile, un tempo adibito a residenza per anziani, a struttura ricettiva accessibile anche a coloro che raggiungono la Capitale per motivi di salute ed a quelle famiglie con persone anziane o disabili.

Interverranno: Mons. Rino Fisichella, Presidente del Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione; Massimo Garavaglia, Ministro del Turismo; Erika Stefani, Ministro per le Disabilità; Giusy Versace, Deputata; Daniele Leodori, Vice Presidente della Regione Lazio; Mariella Enoc, Presidente dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù; Suor Veronica Donatello, Responsabile del Servizio Nazionale per la Pastorale delle Persone con Disabilità della CEI; Padre Carmine Arice, Padre Generale della Piccola Casa della Divina Provvidenza - Cottolengo; Ercolino Ranieri, Presidente e Amministratore Delegato di Xenia S.p.A. SB. Modera Marco Di Fonzo, Sky Tg24.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC