Forum Sistema Salute 2021

Forum Sistema Salute 2021

28.10.2021 09:30 - 29.10.2021 18:30
Firenze
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità
Visite: 845

Finalmente il 28 e 29 ottobre ci potremo nuovamente incontrare a Firenze e affrontare così, dal vivo, le questioni più rilevanti per la Sanità italiana in un momento così importante per un salto di qualità dell’intero Paese.

La sesta edizione del Forum del Sistema Salute sarà come sempre il luogo creativo, vivace e stimolante per il confronto nazionale di tutti i punti di vista, delle esperienze e delle proposte per trasformare la sanità italiana tenendo conto degli ostacoli che possono limitarne la transizione verso il cambiamento.

Il programma 2021 è probabilmente il più bello e ricco di sempre con partecipazioni di particolare valore all’altezza dei tempi che stiamo vivendo. Tra i nomi, Nino Cartabellotta, Tonino Aceti, Walter Ricciardi, Giuseppe Remuzzi, Massimo Galli, Nello Martini, Domenico Mantoan, Andrea Urbani, Stefano Bonaccini, Andrea Costa, Barbara Mangiacavalli, Filippo Anelli, Antonio Gaudio, Americo Cicchetti, Federico Spandonaro e tanti altri.

Molti eventi saranno in presenza alla stazione Leopolda come lo studio di tipo televisivo condotto da Luca Telese, altri saranno online sulla piattaforma www.klive.it.


Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC