Unione Europea Post Covid: nuove opportunità per le imprese italiane

Unione Europea Post Covid: nuove opportunità per le imprese italiane

27.10.2021 11:00 - 27.10.2021 12:30
Categorie: EU, Webinar e Corsi
Visite: 399

l Webinar ha l'obiettivo di focalizzare l'attenzione sul quadro europeo Post-Covid attraverso un'analisi comparata delle "vie nazionali" dei principali partner/competitor all'interno dell'Unione Europea per valorizzare i fondi straordinari del Recovery and Resilience Facility (RRF) al centro del programma NextGenerationUE.

Realizzato da ANIMA  CONFINDUSTRIA  in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale  e con il Desk UE di ANIMA CONFINDUSTRIA (rappresentato dal partner Multi-Consult), il Webinar darà una visione prospettica della situazione, offrirà spunti di riflessione per le PMI dell'industria meccanica e aiuterà a decifrare le opportunità derivanti dalle scelte strategiche dei principali Stati Membri UE per la rinascita e lo sviluppo a seguito della stagione pandemica.

Questo Webinar rientra tra le iniziative dedicate all'Internazionalizzazione promosse da ANIMA Confindustria. ed è inserito nel ciclo di Webinar in preparazione agli «Export Days ANIMA - Digital Chapter» in programma il 15-16 dicembre 2021.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC