Assemblea ANIMA - La Meccanica italiana verso sfide sostenibili

Assemblea ANIMA - La Meccanica italiana verso sfide sostenibili

22.10.2021 10:00 - 22.10.2021 13:00
Fieramilano-Rho
Postato da Amministrazione
Categorie: Impresa
Visite: 491

Si terrà il 22 ottobre in Fiera Milano RHO e in diretta streaming la prossima assemblea pubblica di ANIMA alla presenza di rappresentanti del mondo imprenditoriale e istituzionale

Saranno trattati i temi della Sostenibilità e del Piano Nazionale Ripresa e Resilienza dal punto di vista delle aziende manifatturiere rappresentate da Anima Confindustria.
All'incontro parteciperanno tra gli altri:

• Marco Nocivelli, Presidente di ANIMA Confindustria
• Daryush R. Arabnia, Group's Chairman, President &CEO di Geico SpA
• Carlo Luison, Partner, Sustainable Innovation di BDO Italia

Invitato in attesa di conferma:
• On. Roberto Cingolani, Ministro della Transizione Ecologica

 

Iniziativa pubblica gratuita, a numero chiuso. E' prevista la partecipazione in presenza in Fiera Milano RHO (Sala Martini Centro Congressi Stella Polare) o in diretta streaming.

Ai presenti verrà omaggiato un biglietto per visitare le manifestazioni concomitanti HOST - MEAT-TECH e TUTTOFOOD dal 22 al 26 ottobre 2021 (fino a esaurimento).

L'accesso in presenza è consentito con Green Pass e senza obbligo di biglietto fiera.

Il link di connessione allo streaming su piattaforma GoToWebinar verrà inviato automaticamente anche alle persone iscritte in presenza.

Per ulteriori chiarimenti o necessità scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC