Crisi d’impresa: le responsabilità del Cfo e degli organi sociali – Strumenti di prevenzione

Crisi d’impresa: le responsabilità del Cfo e degli organi sociali – Strumenti di prevenzione

28.04.2021 15:00 - 28.04.2021 16:30
Categorie: Impresa, Webinar e Corsi
Visite: 412

Mercoledì, 28 aprile 2021, dalle ore 15.00 alle ore 16.30 si terrà, a cura della Confindustria,  il webinar on line“Crisi d’impresa: le responsabilità del Cfo e degli organi sociali – Strumenti di prevenzione”, in merito alle novità introdotte dal Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza – D.Lgs. 14/2019 che, come noto, entrerà in vigore, salvo ulteriori proroghe, il 1° settembre 2021.

Nel corso dell’incontro, verranno affrontati i temi della diagnosi precoce dello stato di squilibrio delle imprese, delle nuove procedure di allerta, dei nuovi obblighi di verifica del corretto assetto organizzativo societario, nonché della garanzia circa il mantenimento della continuità aziendale.

La rete associativa potrà seguire il seminario, in forma gratuita, previa registrazione al seguente link:

https://confindustria.zoom.us/webinar/register/WN_DFiQtpQBRb6WRw_Yzttd9A

I riferimenti dei partecipanti dovranno essere inviati, altresì, al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC