La gestione del patrimonio immobiliare delle famiglie italiane

La gestione del patrimonio immobiliare delle famiglie italiane

20.04.2021 09:00 - 20.04.2021 18:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Economia, Finanza
Visite: 569

L’evento si propone di fornire ai partecipanti una visione generale e prospettica del patrimonio immobiliare del proprio cliente in relazione alle varie vicende che possono interessare gli asset patrimoniali.
Il programma si articola in un’unica giornata suddivisa in due momenti: una prima fase in sessione plenaria; una seconda fase pomeridiana articolata in due sessioni formative:
– Aspetti generali del ciclo di vita dell’immobile;
– Come fare business con gli immobili.

Ogni intervento formativo avrà un’impronta pratica volta a fornire al consulente patrimoniale una visione generale e completa degli scenari che potranno interessare le vicende immobiliari dei propri clienti.

Relatori
Tredici esperti di alta professionalità ed esperienza, selezionati in quanto leaders nei loro rispettivi settori di competenza, per fornire il loro apporto al mondo della consulenza patrimoniale.

Obiettivi
L’evento rappresenta un’opportunità unica per prevedere ed elaborare strategie patrimoniali con riferimento alle dinamiche immobiliari.
L’evento fornirà aggiornamenti, novità, strumenti, scenari, visioni e linee guida per confrontarsi in modo vincente con il tema immobiliare, al fine di fornire al consulente patrimoniale una visione generale di come funziona il mercato immobiliare per assistere il cliente nelle relative vicende.

Perché partecipare
Per acquisire una visione integrata e generale strategica della vicenda immobiliare del patrimonio.
– Per approfondire uno dei temi più significativi e strategici del 2021, stante l’importanza che ha assunto l’immobile in questo anno particolare.
– Relatori di altissimo valore e contenuti di grande utilità.
– Il settore immobiliare da un lato rappresenta da sempre, ed ad oggi ancor di più, l’asset principale per il cliente; dall’altro rappresenta un aspetto fondamentale da conoscere e con cui confrontarsi per il consulente patrimoniale, stante l’importanza assunta per il cliente e la pregnanza della tematica immobiliare attualmente.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC