Dal turismo sostenibile alla sostenibilità del turismo

Dal turismo sostenibile alla sostenibilità del turismo

20.04.2021 15:30 - 20.04.2021 18:00
Categorie: Impresa, Webinar e Corsi
Visite: 430

Nell'ambito delle iniziative del progetto Innotourclust - Programma IPA CBC Italia Albania Montenegro di cui la Camera di Commercio di Lecce è capofila, è prevista l'organizzazione di un ciclo di incontri formativi destinati al potenziamento delle capacità delle strutture turistiche da proporsi sul mercato nazionale ed internazionale, ai servizi turistici, ma anche alle imprese agroalimentari ed artigianali che lavorano in ambito turistico. 
Il progetto Innotourclust ha l'obiettivo principale di creare un cluster di imprese pugliesi, molisane, montenegrine ed albanesi interessate a proporre dei pacchetti turistici integrati nell'ambito del turismo sportivo, in particolare degli sport acquatici e ciclismo, del turismo culturale ed enogastronomico e del turismo adventure.

Il ciclo di n.5 seminari è destinato agli imprenditori e dipendenti delle imprese della provincia di Lecce dei settori interessati che desiderano ampliare alcuni aspetti strategici ed organizzativi della propria struttura anche in relazione alla ripartenza che si apprestano ad affrontare da qui a breve. 

Il primo appuntamento di cui si allega locandina con il programma completo è previsto il 20 aprile 2021 dalle ore 15.30 alle 18.00.

Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..i 

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC