Class Action (Legge 31/2019): nuovi rischi per le imprese?

Class Action (Legge 31/2019): nuovi rischi per le imprese?

22.04.2021 09:00 - 22.04.2021 10:00
on line
Postato da Amministrazione
Categorie: Impresa, Diritto
Visite: 139

CMS Vi invita a partecipare alla sessione interattiva di approfondimento sulla Class Action in Italia.
 
La sessione sarà l’occasione per esaminare alcuni aspetti della nuova normativa, individuarne le criticità, discutere delle aree di rischio per le imprese ed ipotizzare misure di controllo e mitigazione del rischio.
 
In particolare, avremo modo di discutere dell’impatto dell’istituto della class action su alcuni dei principali settori, quali l’assicurativo (e le linee di rischio impattate), i FMCG, farmaceutico, bancario, automotive, telecomunicazioni, etc.
 
Se volete trasmettere eventuali quesiti o temi di discussione potete farlo inviano una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
I nostri relatori Vi risponderanno nel corso della sessione. Potrete sottoporre le Vostre domande anche nel corso dell’evento che troveranno risposta nella sessione Q&A.

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito web

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC