Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

21 Aprile 2021 ore 15:00 - 17:30

La sperimentazione clinica con radiofarmaci e il nuovo regolamento 536/2014: basterà per rispondere agli unmet clinical need?

dove: evento online
Categorie: Sanità, Webinar e Corsi
Risultati: 326

AFI, con il patrocinio di AIMN, GICR e SIFO, organizza un ciclo di webinar dal titolo: La sperimentazione clinica con radiofarmaci e il nuovo regolamento 536/2014: basterà per rispondere agli unmet clinical need?

Prima parte: mercoledì 14 aprile 2021, ore 15:00-17:30

Seconda parte: mercoledì 21 aprile 2021, ore 15:00-17:30

Quota di partecipazione
La partecipazione è gratuita previa registrazione.
Le iscrizioni verranno accettate fino alle ore 17.00 del giorno precedente lo svolgimento del webinar.

Scarica il programma

Clicca qui per l’iscrizione al webinar


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL