Indoor farming, fuori suolo e i trend dell’agritech

Indoor farming, fuori suolo e i trend dell’agritech

25.03.2021 14:00 - 25.03.2021 16:00
Categorie: Agrifood, Webinar e Corsi
Visite: 532

Due appuntamenti per un’unica data: il 25 marzo.

Il primo è “L’impatto della pandemia sull’acquacoltura” alle 9.30 su Zoom durante il quale sarà presentata la ricerca “Acquacoltura e Covid-19 quale impatto sui consumi?” di CREA Marketing Consulting, per un dibattito sull’impatto che la pandemia e il lockdown hanno avuto sul settore dell’acquacoltura.

A questo evento interverrà il presidente dell’API Associazione Piscicoltori Italiani di Confagricoltura, Pier Antonio Salvador.

E’ possibile seguire il webinar registrandosi sul sito AquaFarm Digital Preview | AquaFarm.

Il secondo è “Indoor farming, fuori suolo e i trend dell’agritech” in live streaming alle 14 su Zoom, a cui parteciperà, tra gli altri, il vicepresidente di Confagricoltura Giordano Emo Capodilista e durante il quale saranno illustrati lo stato dell’arte del settore dell’agritech (indoor farming e fuori suolo) e gli sviluppi nell’ambito della ricerca e delle tecnologie applicate all’agricoltura.

Anche questo appuntamento può essere seguito registrandosi su NovelFarm Digital preview | NovelFarm (novelfarmexpo.it).

Si tratta di due incontri di anticipazione rispettivamente dell’AquaFarm Restart Editon e del NovelFarm Restart Edition, che avranno luogo a Pordenone Fiere il 9 e 10 giugno, patrocinati da Confagricoltura.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC