Retail & Omnichannel Strategy

Retail & Omnichannel Strategy

01.07.2023 09:30 - 01.07.2023 13:30
Categorie: Impresa, Webinar e Corsi
Visite: 1483

Continua il viaggio attraverso il nuovo retail: analisi e confronti sulla rivoluzione del mercato, il mix di canali, l’attenzione alle nuove esigenze del consumatore e il legame tra servizi e territorio. I valori della sostenibilità e l’importanza della tecnologia sono alla base della retail revolution. Quali sono i driver che governano le scelte di un cliente sempre più attento alla tracciabilità del prodotto e all’impatto in termini sostenibili del consumo? Come reagiscono le imprese nel nuovo dialogo con il loro pubblico di rifermento, alla luce della contingenza economica che il mercato globale sta attraversando?

Questi gli spunti che animeranno l’incontro, con l’obiettivo di mettere a fattor comune esperienze, considerazioni e proposte di rilancio. La stretta interrelazione tra negozio fisico ed esperienze di shopping virtuale, per una customer journey sempre più personalizzata e innovativa.

 

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC