Vaccino anticovid e distrofie muscolari: facciamo il punto

Vaccino anticovid e distrofie muscolari: facciamo il punto

29.01.2021 17:30 - 29.01.2021 18:30
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità, Webinar e Corsi
Visite: 335

Venerdì 29 gennaio alle 17.30 si svolgerà il webinar “Vaccino anticovid e distrofie muscolari: facciamo il punto”, a cura  della Commissione medico-scientifica UILDM. A seguito delle numerose domande arrivate tramite lo sportello curato dagli specialisti della Commissione medica UILDM, questo webinar vuole rassicurare chi ha una distrofia e le famiglie sugli effetti del vaccino anticovid.

Interverrà in particolare la prof.ssa Susanna Esposito, Pediatra e infettivologa, Professore ordinario di Pediatria all' Università di Parma, Presidente dell’Associazione Mondiale per le Malattie Infettive e i Disordini Immunologici (WAidid).

Per partecipare clicca qui https://global.gotomeeting.com/join/691681357 (il link sarà attivo a partire dalle ore 17 del giorno stesso).

Se non hai mai usato Go to Meeting, scaricalo qui https://global.gotomeeting.com/install/622992197

Il limite imposto dalla piattaforma è di 150 posti: si consiglia quindi di connettersi a partire dalle 17. Una volta superato il numero massimo, non sarà possibile accedere al webinar.

La registrazione sarà disponibile nei giorni successivi sui canali di informazione UILDM.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC