Next Generation Italia

Next Generation Italia

28.01.2021 09:30 - 28.01.2021 13:00
Categorie: Ambiente, Economia, Webinar e Corsi
Visite: 1245

Si terrà il prossimo 28 gennaio a partire dalle ore 9.30 il web talk "Next Generation Italia", secondo appuntamento del Corso Executive Le Giornate dell'Energia e dell'Economia circolare 2020-2021.

Dopo la due giorni di Trevi, il Corso Executive si sposta in "casa" Luiss per la seconda parte. In ottemperanza delle misure di sicurezza sanitarie, il talk si svolgerà online.

L'iniziativa è organizzata da WEC Italia, Globe Italia e Luiss School of Government in collaborazione con AICP-Associazione Italiana Collaboratori Parlamentari e Askanews e in partnership con A2a, Acquirente Unico, AXPO Italia, BASF, CNH Industrial, Comieco, Conai, Edison, Enel e Terna.

Il web talk sarà occasione di confronto e approfondimento tra istituzioni, aziende e collaboratori parlamentari sugli elementi principali del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza in fase di discussione. Ampio spazio sarà dedicato anche ad una lettura del PNRR in ottica di Sustainable Development Goals 2030 delle Nazioni Unite. Al seguente link potete visualizzare il programma dell'evento.

L'evento è su invito, chi desiderasse accreditarsi come stampa può contattare WEC Italia a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC