Il ruolo della Medicina di Laboratorio in epoca COVID-19 2.0

Il ruolo della Medicina di Laboratorio in epoca COVID-19 2.0

28.01.2021 15:30 - 28.01.2021 17:30
Categorie: Sanità, Webinar e Corsi
Visite: 487

In questo frangente, dominato dalla diffusione del virus SARS-CoV-2, è quanto mai importante predisporre una corretta informazione sul COVID-19 e sulle opportunità terapeutiche e di prevenzione, ma occorre anche ricordare il peso esercitato dalla medicina di laboratorio nel percorso di diagnosi di una malattia così diffusa. È proprio questo il tema al centro del webinar “Il ruolo della Medicina di Laboratorio in epoca COVID-19 2.0”, che si svolgerà online il 28 gennaio dalle 15.30 alle 17.30.

L’evento, organizzato dall'UOC Medicina di Laboratorio dell'Azienda Ospedale Università di Padova, diretta dal prof. Mario Plebani, ha il patrocinio della SIBIOC (Società Italiana di Biochimica Clinica e Biologia Molecolare Clinica) e si terrà via Zoom e in streaming all’interno di un canale dedicato sul sito dell’Università di Padova.

L’iscrizione è gratuita e può essere effettuata tramite link o attraverso il QR code presente sulla locandina del webinar, disponibile qui. Il link per la diretta sarà inviato a tutti gli iscritti a poche ore dall’inizio dell’evento.

Per qualsiasi informazione è possibile scrivere all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC