1° Tavolo di lavoro di simbiosi industriale

1° Tavolo di lavoro di simbiosi industriale

19.02.2021
Categorie: Agrifood, Webinar e Corsi
Visite: 937

Il progetto CREIAMO – Economia circolare delle filiere olivicola e vitivinicola. Valorizzazione dei sottoprodotti e degli scarti tramite processi innovativi e nuovi modelli di business – vi invita a partecipare al 1° TAVOLO DI LAVORO DI SIMBIOSI INDUSTRIALE. L’evento si svolgerà il prossimo 19 febbraio 2021 e l’attività sarà coordinata dalle ricercatrici di ENEA Silvia Sbaffoni e Tiziana Beltrani, membri del Laboratorio di Valorizzazione Risorse nei Sistemi Produttivi e Territoriali, ENEA – Dipartimento Sostenibilità dei Sistemi Produttivi e Territoriali.

La simbiosi industriale è una strategia di economia circolare di tipo cross-settoriale, pertanto il tavolo di lavoro è rivolto alle aziende di tutti i settori produttivi.

Modalità di iscrizione: La partecipazione è gratuita, ma subordinata a regolare iscrizione, da effettuarsi entro il 5 febbraio 2021 accedendo al sito:

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC