AGENZIA, Indennità di fine rapporto —Tra codice civile e AEC: istruzioni per l’uso

AGENZIA, Indennità di fine rapporto —Tra codice civile e AEC: istruzioni per l’uso

09.02.2021 09:30 - 09.02.2021 11:00
Categorie: Lavoro, Diritto, Webinar e Corsi
Visite: 844

Uno degli aspetti più delicati del contratto di agenzia è senz’al- tro quello rappresentato dalla chiusura del rapporto con l’a- gente.

Per questo motivo è fondamentale conoscere quali siano le “regole del gioco”.

Il webinar ha l’obiettivo di portare l’attenzione delle imprese sulla non semplice tematica delle indennità di fine rapporto previste dal codice civile e dagli AEC di settore e di fornire gli elementi per valutare se, quando e in che misura siano dovute somme all’agente alla conclusione del rapporto.

Per saperne di più su risoluzione e indennità di fine rapporto e, quindi, poter così gestire al meglio e con maggior consape- volezza la cessazione del rapporto con l’agente, partecipa al webinar gratuito “AGENZIA, Indennità di fine rapporto —Tra codice civile e AEC: istruzioni per l’uso”.

Indennità di fine rapporto. Tra codice civile e AEC: istruzioni per l’uso

Ci accompagnerà nel percorso Paolo Santoro (Avvocato). Cliccare qui per visualizzare il profilo del Relatore.

Il webinar si terrà attraverso la piattaforma Microsoft Teams, i partecipanti riceveranno il link per accedere all’evento il giorno 8 febbraio.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC